lunedì 15 giugno 2009

Requiem per le Spettroguardie

A noi Agarosh piace ricordarlo così,

abbagliato dalle pietruzze luccicanti di uno degli eserciti più truzzi, belli e caratteristici che abbian mai solcato i tavoli, ora prematuramente pensionato

(oltre che uno dei più dipinti, ma vabbè)




=)

5 commenti:

  1. eh già, ma aspetta di vedere cosa combinerà con il prossimo esercito... le winx saranno state meno imbarazzanti... in un'intervista ha detto: "se devo perdere, lo farò con stile... (poi ha fissato la sua collezione di winx per una decina di minuti) si! per diamine perderò con stile eheheh, sarò imbarazzante." Non so personalmente cosa aspettari da quel folle, ma mi ha veramente preoccupato. L'ho visto parlottare con la moglie, e, quando ha smesso di parlare, la moglie è andata in internet alla ricerca della migliore clinica psichiatrica sulla piazza... ora si è chiuso nella sua stanza con un pennello in mano, cosa devo fare? è il caso che lo sopprima prima che sia troppo tardi?

    RispondiElimina
  2. ahahahha!!
    calmo calmo...come hai detto bene, E' PREMATURO!!
    ok, probabilmente la guardia imperiale sarà pure più forte, ma non ti abbattere!!
    ti ricordi quante bastonate sui denti m'hai dato quando giocavo khorne mono demoni??
    eppure alla fin fine ho vinto un RTT!!
    e lo vinto di culo!!
    infatti nelle 3 partite ho avuto la fortuna di incontrare liste, non più deboli, ma che soffrivono la mia!
    attualmente tu stai giocando contro una delle armate/liste più forti del gioco (la mia) e contro quella di Gigi che, pur essendo tosta, la riesci anche a fermare (ricordi la partita a 3?? dove avete praticamente giocato solo voi due?).

    secondo me il problema non è la lista, ma il tuo modo di giocare che non gli si addice!
    mi spiego:
    indipendentemente da scenario, avversario e lista te prendi e parti in avanti in stile kamikaze (ok..le spettrocippe hanno gittata 12) e secondo me ti scopri troppo e resti in balia dell'avversario che il più delle volte di ti sovrasta numericamente (cosa che con il nuovo regolamento aiuta a vincere).
    credo che anche con la guardia soffrirai del stesso problema...magari un pò meno perchè è un esercito numeroso...però sempre all'assalto andrai!!

    Ti chiedo solo una cosa: prendi la tua lista e giocala come un eldar la giocherebbe e vedrai che otterrai buoni risultati!!

    io avrei fatto questa mossa fossi stato in te: dal lato del mio obbiettivo avrei schierato un solo wyve serpent con 5 spettrocippe. il resto dell'esercito contro l'altra mia metà in difesa del tuo obbiettivo. avrei mandato il veggente da solo a friggere il mio mek. all'ultimo turno avrei turbato il wyve per contestare il mio obbiettivo e teoricamente avresti vinto!!

    RispondiElimina
  3. Allora, per prima cosa non ho mai detto che gioco guardia imperiale, ma, ho detto che ho deciso di spolverare un esercito che ho messo da un pò di tempo nel cassetto, e di ridipingerlo in maniera un tantino eccentrica... inoltre sono pienamente d'accordo con te, se non fosse che non ho vinto una partita uno vs uno a prescindere dalla fortuna.
    Sono d'accordo con te, la mia lista non mi si addice, e, dato che non voglio usare gli eldar con le liste solite che ora si vedono nei tornei, e, facendo le dovute modifiche per adattarla di più al sottoscritto, mi sono ritrovato alla fin fine a dover dipingere praticamente un nouvo esercito, oltre al fatto che dovrei acquistare giusto quei 5 wave serpent (che per giunta non mi piacciono esteticamente parlando), di conseguenza, avendo visto che non è questione di fortuna o sfortuna, e, dato che mi voglio divertire, utilizzerò un esercito diverso dalle orecchie a punta, colorato in modo eccentrico, in modo tale che si addica ai tavoli da torneo nei quali attualmente sono, giustamente, destinato a stare... come potrei arrabbiarmi se le mie winx perdono? daltronde sono delle farfalline.
    Concludo dicendovi che quando affronterete il mio nuovo esercito, sarà meglio che utilizziate gli occhiali da sole, se non volete rovinarvi le retine.
    Ci tengo a sottolineare una cosa, inizialmente come il bravo bambino coreano mi ero messo a dipingere gli eldar che mi servivano per modificare la lista, ma, ogni volta che vedo come me li ha ridotti Michele, mi girano le palle.

    RispondiElimina
  4. Oddio,
    cosa stai preparando????


    tau pezzati come mucchine??
    necron fiorati???

    RispondiElimina