sabato 10 aprile 2010

Battle report del 3° giorno

ciao a tutti,
venerdì sera abbiamo giocato io ed il fede la partita, di seguito vi descrivo quello che è successo.

esercito attaccante:
stregone di tzeentch con disco, tempo warp, tempo warp e bombe termiche
3 mutanti grossi con mitraglione
3 mutanti grossi con 2 lanciafiamme pesanti ed 1 mitraglione
10 guardie del patto di sangue con 2 lanciafiamme
6 guardie del patto di sangue con 1 carica da demolizione
1 leman russ con cannone laser2 sentinel con multilaser
10 demoni minori
5 demoni minori
5 traditori con icona ed 1 lanciagranate
5 traditori con 1 cannone automatico ed 1 fucile termico
5 traditori con 1 cannone laser
15 mutanti grandi grossi e cornuti
2 progenie
squadra di psionici da combattimento composta da 5 psionici
spero di non aver dimenticato niente
esercito del difensore:
gabriel seth
bibliotecario epistolante con la spada sanguine e suscita ira
sacerdote sanguinario con arma potenziata
cappellano con reattori dorsali
5 morituri con reattori dorsali
1 dreadnought della compagnia della morte con coppia di artigli sanguinari
1 dreadnought furioso bbliotecario con ali di sanguinius e la lancia di sangue
5 veterani dell'avanguardia
2 storm raven con multitermico binato e cannone plasma binato

ho posizionato 3 bastioni ed una piattaforma di atterraggio tutti collegati da linee di difesa egida per un totale di 4 obiettivi.

primo turno
attaccante:
sfortunatamente (per fede) gli è entrato tutto tranne i sentinel, le progenie ed i mutanti grossi con lanciafamme. Nella fase di tiro il leman russ ha abbattuto lo scudo vacuum che proteggeva la piattaforma d'atterraggio. In assalto lo stregone ha causato uno stordito ad un bastione.

difensore:
avendo un bonus di +3 ai lanci per le riserve, chiaramente, ho avuto tutto a disposizione. La parte più spassosa è che grazie a ben 4 hit su altrettanti lanci deviazione i miei pilonia caduta hanno bloccato la squadra di psionici sanzionati, il dreadnought della compagnia della morte ha distrutto il leman russ, la compagnia della morte con il cappellano ha assaltato e ditrutto i 15 mutanti, i veterani dell'avanguardia il sac. sanguinario ed il bibliotecario (in effetti solo quest'ultimo è bastato) hanno eliminato in CaC i 3 bestioni, mentre seth ha ucciso lo stregone di tzeentch (che è potuto rientrare grazie ad uno stratagemma), il dread bibliotecario ha spazzato via le 6 guardie del patto di sangue.secondo turno
attaccante:
tutto è entrato tranne i 3 mutanti grossi con lanciafiamme. Fede ha rivelato lo stratagemma lancio di scorte dando granate offensive, difensive e bome termiche alle 2 squadre di demoni ed agli psionici sanzionati. i 10 membri del patto di sangue tra tiro ed assalto hanno ucciso 1 morituro, ma, sono stati annichiliti dai morituri rimanenti, i 10 demoni hanno assaltato il dread biliotecario riuscendolo solo a scuotere e perdendo tra ferite e risultato 3 demoni, le 2 progenie hanno assaltato la squadra di gabriel seth ma sono state spazzate via uccidendo un solo veterano, i 2 sentinel anche se sparavano sul retro non hanno dannegiato il dread bibliotecario, ed i traditori con cannone laser hanno stordito il dread della compagnia della morte (che lo ha ignorato).

difensore:
la compagnia della morte ha assaltato e distrutto la squadra di psionici, il dread della compagnia ha fatto altrettanto con la squadra di traditori col cannone laser, gabriel seth, da solo, ha assaltato e distrutto i 2 sentinel, i demoni hanno distrutto il dread bibliotecario, il bibliotecario ed i veterani hanno annichilito la squadra da 5 demoni.

terzo turno
attaccante:
i traditori con cannone automatico hanno ucciso 1 morituro, i traditori con il lanciagranate sono riusciti a ferire ed uccidere 1 veterano, gabriel seth ha subito 1 ferita dai lanciafiamme pesanti dei bestioni appena entrati, poi è stato asaltato dai demoni ed i 3 bestioni, e, facendo roteare la sua enorme spada a catena li ha spazzati via senza subire nemmeno 1 ferita.
difensore:
i morituri hanno eliminato la squadra di traditori con il cannone automatico,mentre il bibliotecario ha ditrutto l'ultima squadra di traditori. A questo puno abbiamo deciso di fermarci, poichè gli angeli sanguinari sono magnanimi hanno lasciato in vita, con 1 sola ferita rimanente, lo stregone di Tzeentch...

il miglior traditore è stato lo stregone di tzeentch
il miglior angelo è stato il bibliotecario epistolante

ciao a tutti ed alla prossima (ps: vedete di prendere esempio e di fare un minimo di battle report...)

1 commento:

  1. bravo bravo....te e il tuo ridicolo e risecchito imperatore seduto su uno sgabello per mungere capre ate bene a godervi questa vittoria che non è niente!non capite e non cpirete mai i nostri proggetti!!questa sconfitta non piega la nostra sublime volontà!quindi gioite e pregate perchè appena avrò finito di fasciarmi le ferite e riuscirò finalmente a contattare Huron e la sua guardia mi vendicherò.spetatamente.
    allora,i venti tiri da "1" che ho fatto saranno riscattati.MORTE AL FALSO IMPERATORE!
    PS
    che petenada !

    RispondiElimina