sabato 24 aprile 2010

Kugor fa il suo ingresso... post di presentazione!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Marco (Kugor) ho 25 anni e sono di Portogruaro; gioco a Warhammer 40k da qualche annetto ma fino ad ora ho partecipato ad un solo torneo a Trieste (dove ho incontrato Denny).

Ho cominciato con i Tau, poi mi sono reso conto che la truppa che usavo di più (anche se non con grandi risultati) erano i kroot, allora ho pensato che mi sarei divertito di più con un esercito d’assalto… insomma, il mio spirito Orko si è fatto sentire e quando è uscita la scatola di “Egressus Ater” ho iniziato ad usare gli orki!

Ho messo assieme una banda abbastanza varia in quanto volevo sperimentare e mescolare tutte le peculiarità degli orki e dopo diverse modifiche sono approdato ad una lista d’esercito basata: un po’ zulla velocità, un po’ zulla zpakkozità, un pelo zulla ztranezza, un pizziko sul tiro e zul numero di ragazzi! Quezte tezte calde zono guidate dal kapoguerra "Kugor koyote pazzo" e dal tipo ztrano "Mazkerone" ^^

Isomma ho reclutato il mio esercito sulla base di quanto mi piacevano le diverse truppe e non tanto sulla competitività torneistica… ma sono apertissimo a consigli.

La tattika è ancora da consolidare un pochino ^^ ma quello si fa giocando giusto?A proposito di gioco: penso che parteciperò anch’io al torneo del 16 maggio a Pordenone così ci potremo conoscere là =)

Ho anche inserito qualche foto per farvi vedere qualche elemento della mia banda (lo Zquiggoth da finire di dipingere si chiama “Golozo”):






Con questo post di presentazione vi saluto, sperando di non aver riempito lo spazio del blog in maniera inopportuna!
Ci vediamo a Pn, ciaociao!


10 commenti:

  1. piacere Kugor!accidenti belle miniature!
    mi raccomando non fidarti mai di denny è un voltagabbana!

    RispondiElimina
  2. Lo Squiggoth!!!!! Lo voglioooooooo!!!
    Io voltache??io NANO...e quel ponte lo avevi bloccato!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, e ben venuto, gran belle miniature! magari potresti venire alla prossima partita ad apocalisse...
    Comunque Denny non è voltagabbana... è solo che per lui le pugnalate nella schiena sono sinonimo di grande amicizia...

    RispondiElimina
  4. Ah, l'amicizia...

    benvenuto a bordo ^^

    RispondiElimina
  5. Mi tolgo il capello davanti all'esercito,
    Bienvenido hombre!


    Colgo l'occasione per una proposta al resto della ciurma:
    la fate anche voi una presentazione dell'armata che portate in campagna con foto delle miniature dipinte (o dell'esercito dipinto, se siete bravi ragazzi a differenza di gigi il pigro)?
    Sarebbe una bella botta di colore per il blog oltre che un momento di arroganza personale! =)

    RispondiElimina
  6. Bla Bla Bla
    "Fiumi di parole"...

    Gigi: io fotograferei i miei bellizzimi orki...ma in campagna gioco con i Lupi...e non sono ancora riuscito a trovare la lista equilibrata...

    RispondiElimina
  7. Ceertamente che metterò le foto... appena avrò le mie miniature! Sai com'è gigione, io avevo finito l'esercito di space marine Uroburo... ma, una personcina con dei capelli assurdi, ed un'estenuante lentezza, mi ha fatto passare la voglia di usarli..;(

    RispondiElimina
  8. dipinto ?

    che vuol dire ?

    mo lo cerco sull'abecedario

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti!
    Spero di riuscire a finire di dipingere tutto per il 16 maggio... e poi sono sempre dubbioso su come utilizzare al meglio i miei 6 motociklizti... per ora li uso come cacciatori di veicoli o di piccole unità. Mah staremo a vedere...
    Ah, per la partita ad Apocalizze: lo Zquiggoth sta fremendo! (anche se zarebbe la mia prima partita apokalittika...^^)

    RispondiElimina