mercoledì 6 ottobre 2010

primo torneo mini di Cadian Garage pt3

Ciao a tutti,
mi sono dimenticato di scrivere nel primo post del torneo mini che:

TUTTI I MODELLI DI UNA SQUADRA DI SOPPRESSIONE sono considerati essere equipaggiati con granate a frammentazione (o, qualcosa di similare) indipendentemente dal fatto che le possano avere oppure no.

Inoltre se un giocatore può scegliere un'opzione dalle prime limitazioni (es. stregone eldar, kapo orko, ecc) e lo fa, l'avversario schiererà 2 squadre di bruti extra ed avrà a disposizione 25 punti per il capo dei bruti.
Nel caso in cui una scelta violi più di una di suddette limitazioni (es. inquisitore 2 Fe e psionico, signore della nidiata 3 Fe e psionico) l'avversario otterrà 2 squadre di bruti e 25 punti per il capo dei bruti per ogni regola infranta!
Eccezione a tale regola sono i Mantis (o come cavolo si chiamano), in tal caso se e solo se la squadra dovesse essere composta di tali modelli, allora, non verranno aggiunte squadre di bruti, o punti per il capo dei bruti (questo perchè da BG in effetto il loro compito è proprio quello di fungere da squadra di soppressione)

le squadre di soppressione, indipendentemente dalle regole speciali dei vari modelli, DOVRANNO essere schierate come viene descritto nei vari scenari del torneo (quindi, la maggior parte delle volte, non potranno essere: infiltrate, esplorare, attaccare in profondità, essere tenute in riserva, ecc...)

Ciao a tutti belli (io) e brutti (voi).

Nessun commento:

Posta un commento