martedì 31 gennaio 2012

Channel Arena!

Benvenuti al settimanale appuntamento con il vostro sport preferito, l'Arena di Heavy gear, per quegli sfortunati che non erano presenti giovedi scorso siamo felici di potervi delucidare sulla seconda gara che è intercorsa stavoltra tra ben 4 team!!! Certo alcuni la hanno magari snobbata a causa delle sporting weapons ma vi assicuro che invece vi siete persi qualcosa di meraviglioso, ma andiamo con ordine e partiamo dall'inizio.. I team schierati nell'arena erano ben 4,I paraculo del nobile Gigi, gli scavezzacollo del militare Pic, i D'annati d'eccezione del nobile Christian e i 4 cadaveri dell'indipendente Lello. Arena allestita per un Last one standing. Il pic ha schierato 2 veicoli da brivido, un Anolis e un Spitting cobra, dimostrando che, sebbene appena entrato nel giro, ha tutte le carte in regola per farsi rispettare, il Nobile Christian ha messo in campo il suo magico duo Volcano e Iceberg accompagnati dall'immancabile e mirabolante Hilvio, il Nobile Gigi un fantastico Sidewinder, un copperhead e un ????, infine l'indipendente Lello "speculino" ha schierato un ASP detto Succiarello, come clown, un Pitbull e un Eingeneering grizly senza aver rinforzato lo scomparto pilota.... Da pazzi vero? ma è famoso per non aver mai una lira da spendere... Beh, le ostilità si sono subito viste, mentre i 2 clown davano spettacolo con assurde pose e altro, il Copperhead di Gigi ha subito messo a segno un colpo da manuale, facendo saltare un carro solo per poter cosi ferire l'anolis di Pic.
Subito quindi è partita una rappresaglia che ha visto il Pic lanciare vendetta ma prima che il suo Spitting cobra potesse arrivare a dare man forte il suo Anolis è caduto sotto i pesanti colpi del Sidewinder di Gigi, però prontamente vendicato dallo Spitting di Pic.
Ecco che subito la situazione inizia a farsi interessante ed accesa, prima iceberg,
e poi Volcano,
provano ad abbatere lo Spitting gia bersagliato dai 2 gear sopravissuti di Gigi, nessuno se lo aspetta ed ecco il vero colpo di scena, quasi dal nulla, dimenticati dagl'avversari, con una serie roccambolesca di combo ecco spuntare, prima il Pittbull "Pestilenza" con un preciso colpo di Panzerfaust e poi l'Eingeneering grizly con il suo Autocannon abbattere in un baleno il copperhead di gigi e portarsi quindi a casa un'inaspettata vittoria..
Menzione speciale va al fantastico Hilvio,
Che ancora una volta ci ha emozionato e divertito in maniera superba...

1 commento:

  1. menzione di merito DEVE andare anche a succiarello (?) che per tutta la durata della partita si è confrontato alla pari con il mitico hilvio...

    RispondiElimina