venerdì 13 gennaio 2012

Il Gear è tratto!

Ieri sera, finalmente, io e Agarosh (Gigi come sempre latitante) abbiamo iniziato con Heavy gear. Le scelte non sono state facili ma alla fine ce l'abbiamo fatta, eccovi un breve resoconto... Agarosh era indeciso su che manager prendere e alla fine ha optato per quel maledetto riccastro di un nobile, mentre io mi sono lasciato andare all'esperienza di un indipendente. Fin da subito si sono viste le differenze, il nobile, seppur pieno di soldi non è riuscito a recuperare nessun pilota davvero esperto e quindi si dovra affidare a 6 Young guns mentre il mio indipendente che gia di suo aveva 3 ottimi piloti, un Militare, un Rally racer e un Testing pilot, e riuscito ad assoldare anche un Underground. Le parti però si sono invertite nell'acquisto dello staff dove il potere dei soldi ha permesso al nobile di comprare, quadruplicando senza problemi la paga, tutto il meglio di ingegneri, fixer e altro che il mercato potesse offrire, mentre, l'indipendente, dovendo risparmiare, ha acquisito solo 1 ingegnere, 1 fixer, il cheerleader team e 1 clown. Ora non ci rimane che acquistare i Gear e scagliarli nell'Arena, dove si vedrà se il denaro e i migliori equipaggiamenti potranno avere la meglio sull'esperienza e bravura di veri piloti. Rimanete sintonizzati perchè credo se ne vedranno delle belle!!

1 commento:

  1. in realtà ho dovuto prendere 5 young gun, perché (fortunatamente) il nobile inizia con un pilota di sua scelta fiuuuuu!
    stamattina anche gigi ha creato il suo team, dopo circa mezz'ora di indecisione sul manager anche lui ha optato per un nobile (copione copione copione!), ma, con le sue idee bacate, ha deciso di assoldare solo 5 piloti (nonostante io gli continuassi a dire di prenderne 6!) ciò l'ha portato ad assoldare un ingegnere, un fixer ed un clown... ed il fixer è riuscito a trovare al mercato nero un solo uncommon... così per risparmiare 30K ora dovrà accontentarsi di gear scadenti ed equipaggiamenti desueti... bravo gigi!

    RispondiElimina